Cosa dicono di noi…

Giorgia

Recensione Google:

Per un giorno perfetto ci vuole un abito da sposa perfetto. E da Tulle Sposa ho trovato il mio! Dicono che lo senti quando l’abito è quello giusto per te ed è davvero successo così. Lo senti e basta. Non si può spiegare, è un’emozione che parte proprio dal cuore. Nella scelta, nelle prove, nel superare le incertezze e insicurezze che accompagnano tutte le spose, ho trovato nello Staff persone davvero gentili, disponibili, uniche. Spose di Domani, per il vostro giorno speciale io ve lo consiglio davvero di cuore!

Vanessa

Recensione Google:

Torino centro, via Mazzini. Una piccola vetrina con dentro mille sogni. La scelta e l’adattamento del mio abito è stata guidata, accompagnata e consigliata in modo impeccabile da Jenny. Sempre presente e disponibile in qualsiasi momento.
In questo atelier troverete senz’altro l’abito che fa per voi..perché la scelta è vasta, e l’eleganza non manca mai.

Alessia

Recensione Google:

Che dire…una piccola vetrinetta che offre una grande emozione: Tulle. Notata per caso, camminando ed è stata una fortuna. Abiti particolari. Quello da me scelto con uno stile un po’ anni 20/30 che non è sfuggito agli occhi attenti degli invitati. Elegante, insolito. Scarpe idilliache. Cure e pazienza di Genny ed Elisabetta che hanno mitigato il periodaccio…covid.

Alessandra

Recensione Matrimonio.com:

Per chi cerca qualcosa di semplice, elegante e originale.
Primo appuntamento prenotato comodamente online. Il punto vendita è piccino, ma appena date le dritte di budget e tipologia di abito ad Elisabetta, il primo abito che mi ha proposto era quello perfetto. Cercavo qualcosa di semplice, ma elegante e originale, e qua l’ho trovato! Nonostante il periodo infelice di pandemia, durante i successivi appuntamenti da Idea sposa in via Braccini, tutte le ragazze sono state sempre gentili, pazienti e disponibili, valutando insieme ogni piccola modifica e consigliando senza essere invadenti soprattutto data la mia riservatezza, mi hanno sempre fatto sentire a mio agio, anche solo con un messaggio durante il lockdown e consentendomi una prova in più improvvisata per verificare gli ultimi dettagli. Le scarpe le avevo già, ma i loro accessori sono splendidi. Ho acquistato da loro anche il velo, una splendida giacchina che mi ha accompagnato durante la giornata e ancora un golfino di lana in caso di tempo incerto last minute (per fortuna non utilizzato). Per la mia esperienza posso dire è stato tutto perfetto, grazie a tutte!!

Roberta

Recensione matrimonio.com:

Bellissimo abito su misura.
Cercavo un abito shabbychic. Ed eccolo, trovato nell’atelier Tulle Idea Sposa di Torino, dove ho incontrato una persona fantastica di nome Genny, che con grandissima professionalità e fantasia ha creato su misura il mio fantastico abito in pizzo. Che dire, consiglio questo atelier a tutte le ragazze che stanno cercando l’abito dei loro sogni. Ringrazio Genny e tutto lo staff per l’ottimo lavoro.

Gabriella

Recensione Matrimonio.com:

Sono speciali.
Mi sono trovata benissimo, ho trovato esattamente quello che cercavo, sembrava impossibile, invece. Hanno realizzato il mio sogno con gentilezza, simpatia e dolcezza. Sono speciali!

Jane

Recensione matrimonio.com:

Abiti eleganti e originali.
Una atelier che propone abiti e scarpe bellissimi. Gli abiti, soprattutto, sono eleganti, raffinati ma anche originali. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

Sara

Recensione Matrimonio.com:

Abito incantevole!
Ho scelto l’abito da Tulle Sposa perché cercavo qualcosa di diverso. Ho amato il mio abito dal primo momento! Pizzo stupendo, tulle morbido. È durato tutta la cerimonia anche tra balli scatenati e foto nelle vigne! Elisabetta, super gentile e simpatica e complimenti anche alle sarte che hanno apportato le modifiche al mio abito come desideravo! P.S: rapporto qualità/prezzo super!

Francesca

Recensione matrimonio.com:

Qui ho trovato il mio abito, “mio” davvero, quello che quando ti specchi ti tremano le gambe e guardi la tua amica e sta piangendo. Semplicissimo, elegantissimo, come se l’avessi sempre avuto addosso. Bravissima Elisabetta nel comprendere i desideri della cliente prima della cliente stessa, bravissima la sarta nel proporre le modifiche più adeguate. Grazie!

Adele

Recensione Matrimonio.com:

Ho acquistato sia l’abito che le scarpe per le mie nozze da Tulle Sposa, consiglio vivamente questo atelier per gli abiti eleganti e non convenzionali a disposizione e per la gentilezza e professionalità del personale che mi ha seguita in ogni fase. Inoltre sul modello scelto (creato su misura) si possono eseguire modifiche presso la sartoria dell’atelier. 10 e lode!

Michela

Recensione matrimonio.com:

Amore a prima vista.
Che dire, primo ed unico negozio visitato. Dire che sia stato amore a prima vista è dire poco. Le ragazze tutte gentilissime e disponibilissime. Consiglio assolutamente un giro in questo atelier.

Adele

Recensione Matrimonio.com:

Ho acquistato sia l’abito che le scarpe per le mie nozze da Tulle Sposa, consiglio vivamente questo atelier per gli abiti eleganti e non convenzionali a disposizione e per la gentilezza e professionalità del personale che mi ha seguita in ogni fase. Inoltre sul modello scelto (creato su misura) si possono eseguire modifiche presso la sartoria dell’atelier. 10 e lode!

Giulia

Recensione matrimonio.com:

Il primo negozio in cui sono andata, convintissima di prendere solo spunti e farmi cucire l’abito da una sarta. E invece mi sono innamorata del mio abito e l’ho comprato subito. Senza dubbi! Devo dire che è stata la bravura della commessa (che ancora si ricorda il mio nome, dev’essere scattata proprio sintonia), che ha colto quale sia il mio stile, perché ero indecisa tra due abiti, dei quali però c’era qualcosa che non mi convinceva. Stavo per andare via, quando lei mi ha detto “Aspetta un attimo” ed è tornata con un abito semplice ma con una particolarità, che è rimasto impresso a chiunque il giorno del matrimonio: subito titubante, era di un colore che mai avrei pensato di indossare, scollato sul seno, mi ha convinta a provarlo e fine della storia, era lui!

Ketty

Recensione Matrimonio.com:

Ero alla ricerca di un abito da sposa che non fosse il classico abito. Prima di prendere appuntamenti vari ho guardato vari siti e mi sono imbattuta nel sito di Tulle Sposa. Già dalle foto ho capito che era il posto giusto per me, e così è stato. Il mio abito da sposa era semplice, tutto di seta, ma allo stesso tempo con dei dettagli che l’hanno reso unico ed elegantissimo nella sua semplicità.
Sono stata seguita da Genny, che ringrazio ancora calorosamente. Il giorno del matrimonio ho ricevuto solo complimenti per il vestito. Persino la signora della lavanderia mi ha fatto i complimenti: “Fine, semplice ed elegante”.
Straconsiglio Tulle Sposa a tutte le spose che vogliono un abito diverso dal comune e senza spendere un capitale, cosa che non fa mai male. Fanno tutte le modifiche che si preferiscono all’abito, consigliando sempre.
Grazie ancora Genny, quando le avrò vi manderò qualche foto!

Caterina

Recensione matrimonio.com:

Gentilezza e professionismo nel settore della dolcezza senza eguali. Mi risposerei ancora con voi. Grazie, il giorno più bello della mia vita!
Lo raccomando a tutte le spose chic di Torino perché con voi mi sono sentita una principessa!

Cristina

Recensione Matrimonio.com:

Cercavo un vestito un po’ diverso dal solito. No pizzi, no effetto bomboniera, semplice ma con qualcosa di particolare. Sono andata da Idea Sposa vicino a Piazza Robilant che è l’atelier più classico dove ho provato un paio di vestiti e poi da tulle in centro dove ci sono i vestiti alternativi: corti, colorati, con tagli particolari. E li dopo 4 o 5 vestiti ecco il mio… Fortunatamente mi sono portata la mia testimonie che l’ha scelto da provare. L’ho messo e sembrava fatto su misura. Meraviglioso. Semplice, elegante, con uno spacco vertiginoso ma di una finezza… L’ho preso subito. La ragazza che gestisce tulle è stata gentilissima e molto professionale e attenta alle mie esigenze. Essendo una sartoria ogni abito viene fatto su misura e qualsiasi esigenza non è un problema per loro. Ovviamente il giorno del matrimonio è stato un successo… Solo tanti tantissimi complimenti. Grazie!